Vico nel Lazio e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ADSL

5 partecipanti

Andare in basso

ADSL Empty ADSL

Messaggio  chris_90 Lun Nov 19, 2007 12:36 am


Capisco che la raccolta differenziata sia uno dei tanti problemi che affligge il paese in questo periodo... Rolling Eyes
ma che dire dell'adsl??? al di là del fatto che ci sono persone che vorrebbero il collegamento per scaricare musica e altro, bisogna considerare che ci sono giovani studenti universitari che ritengono indispensabile l'utilizzo del WEB... ma come si può viaggiare ancora con la 56k Question Question
Inoltre, alcuni pc più lenti, viaggiano addirittura a 9k Exclamation cioè?! si può?
La situazione mi fa sorgere un dubbio....
Le persone che "lavorano" all'interno del comune, non usano internet? o passano tutto il giorno a chiacchierare e a farsi le unghie? oppure fanno come alcuni che si divertono ad "appiccicare" in giro per il paese quei manifesti sui difetti della raccolta differenziata, ma non si sbrigano a risolverli??? Ma si vogliono dare una mossa??? Ho capito che Vico è un castello medievale, ma x quanto ancora la gente dovrà viverci nel Medioevo???

chris_90

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

ADSL Empty hai ragione

Messaggio  Admin Lun Nov 19, 2007 2:08 pm

di problemi ce ne sono tanti, hai fatto bene ad aprire questo nuovo topic sull'argomento adsl, vediamo in quanti risponderanno al problema posto. Hai giustamente messo in rilievo che l'adsl non serve solo al cittadino ma anche e soprattutto nell'utilizzo all'interno degli uffici amministrativi per ora attendiamo. Fastweb intanto si avvicina.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 9
Età : 62
Data d'iscrizione : 13.11.07

https://dicolamia.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

ADSL Empty fastweb

Messaggio  chris_90 Lun Nov 19, 2007 4:23 pm

Vabbè, ma che differenza c'è tra l'adsl e fastweb? please help!

chris_90

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

ADSL Empty Re: ADSL

Messaggio  sampeyvico Mer Nov 21, 2007 8:34 pm

chris_90 ha scritto:Vabbè, ma che differenza c'è tra l'adsl e fastweb? please help!
Non è che ci sia tanta differenza tra le due. Specifica la domanda. Comunque fastweb e una bomba. Peccato che a vico non ce. Ci sono dei programmini appositi per fastweb che scaricano un film in 2 ore. Bello ve......Con la 56k facciamo notte affraid

sampeyvico

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

ADSL Empty Forza giovaniiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio  Jos Mer Nov 21, 2007 9:21 pm

sampeyvico ha scritto:
chris_90 ha scritto:Vabbè, ma che differenza c'è tra l'adsl e fastweb? please help!
Non è che ci sia tanta differenza tra le due. Specifica la domanda. Comunque fastweb e una bomba. Peccato che a vico non ce. Ci sono dei programmini appositi per fastweb che scaricano un film in 2 ore. Bello ve......Con la 56k facciamo notte affraid

L'adsl è una gran cosa!!
Soprattutto x noi studenti...cercate d fare + pressione ke potete...
e ricordatevi ke chi decide spesso nn capisce xkè un pò avanti con l'età!!!
What a Face

Jos

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : roma caput mundi
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

ADSL Empty Re: ADSL

Messaggio  sampeyvico Mer Nov 21, 2007 10:01 pm

hai proprio ragione. Ma tanto la devono mette senno sfasciamo tutto :-) Twisted Evil

sampeyvico

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

ADSL Empty Ma quando?

Messaggio  chris_90 Gio Nov 22, 2007 10:52 pm

Webmaster! Lei ha detto ke fastweb s'avvicina, ma è ormai sicuro? ci faccia sapere, pendiamo dalle sue parole...anzi, dalle sue scritte...

chris_90

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

ADSL Empty Re: ADSL

Messaggio  Jos Lun Nov 26, 2007 8:44 pm

m pare d aver letto sul vecchio forum un intervento furioso d afflitto, tra l'altro pieno d parolacce...
nn credo che parlare d adsl in questa sede sia da cretini, xkè è un modo x mettere le idee in comune
e per confrontarsi...
invuto qst ragazzo ad intervenire e a dare le sue opinioni,possibilmente senza ***
t aspettiamo afflitto..così magari t consoliamo!! cat
Saluti Laughing

Jos

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : roma caput mundi
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

ADSL Empty rispondo alla domanda admin permettendo

Messaggio  theboss Mar Nov 27, 2007 1:11 pm

Fastweb come Tiscali ed altri operatori telefoni offre un servizio di telefonia e di servizi aggiunti come l'adsl. La differenza è che mentre tutti si appoggiano a telecom per dare l'adsl fastweb usa una rete propria e per ora è arrivata a servire fiuggi trivigliano se non erro da una parte e da Alatri sono arrivati a Collelavena il loro obiettivo è coprire la zona ma ovviamente il peso nelle scelte lo fa il mercato , non vale solo per fastweb ma anche per telecom del resto mantenere una rete normale per l'operatore è più remunerativo. Attualmente telecom ha più entrate cosi dai nostri collegamenti da vico che non offrendo il servizio adsl . Una soluzione era la wi-fi ma se non lo sapete erano stato avviato un servizio simile si stava testando erano state messe le antenne poi tolte per volere di molte persone e anche del comune. affraid Sleep Sleep Sleep

caro amico Admin appena ci vediamo ne parliamo cheers cheers cheers cheers cheers cheers lol!

theboss

Numero di messaggi : 3
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

ADSL Empty ne parleremo theboss

Messaggio  Admin Mar Nov 27, 2007 1:35 pm

Non è proprio esatto quello che dici caro boss ed è un piacere averti qui come ovviamente tutti gli altri :-) , ma comunque più o meno è la verità quel che scrivi. Io inviterei tutti intanto a fare un salto sul sito di fastweb dove ci si puo fare un'idea di quello che sia e dei servizi che offre.
http://www.fastweb.it/portale/

Aggiungo di più direi di inviare a fastweb le proprie informazioni in quanto avendo richieste chissà forse amplieranno la loro rete quindi potete fare la vostra richiesta di informazioni qui. Io l'ho già fatto ovviamente.

http://www.fastweb.it/offerta/famiglia/?ticker
a destra dello schermo trovate COMPONI L'ABBONAMENTO compilate i campi e fastweb avrà le nostre richieste
lol! lol! lol!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 9
Età : 62
Data d'iscrizione : 13.11.07

https://dicolamia.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

ADSL Empty Re: ADSL

Messaggio  sampeyvico Mar Nov 27, 2007 8:47 pm

Admin ha scritto:Non è proprio esatto quello che dici caro boss ed è un piacere averti qui come ovviamente tutti gli altri :-) , ma comunque più o meno è la verità quel che scrivi. Io inviterei tutti intanto a fare un salto sul sito di fastweb dove ci si puo fare un'idea di quello che sia e dei servizi che offre.
http://www.fastweb.it/portale/

Aggiungo di più direi di inviare a fastweb le proprie informazioni in quanto avendo richieste chissà forse amplieranno la loro rete quindi potete fare la vostra richiesta di informazioni qui. Io l'ho già fatto ovviamente.

http://www.fastweb.it/offerta/famiglia/?ticker
a destra dello schermo trovate COMPONI L'ABBONAMENTO compilate i campi e fastweb avrà le nostre richieste
lol! lol! lol!

Interessante, adesso do anche io il mio consensenso, ciaooooooooo What a Face

sampeyvico

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

ADSL Empty Re: ADSL

Messaggio  sampeyvico Mar Nov 27, 2007 8:49 pm

Interessante, adesso do anche io il mio consensenso, ciaooooooooo What a Face[/quote]

hi hi hi, mi so un po inceppato a scrive cyclops

sampeyvico

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

ADSL Empty mi sono registrato su fastweb

Messaggio  theboss Sab Dic 01, 2007 12:41 pm

iscritto come indicato grazie per l'indicazione caro Admin cheers a presto lol!

theboss

Numero di messaggi : 3
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

ADSL Empty Re: ADSL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» adsl

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.