Vico nel Lazio e dintorni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ADSL

5 partecipanti

Andare in basso

ADSL Empty ADSL

Messaggio  chris_90 Lun Nov 19, 2007 12:36 am


Capisco che la raccolta differenziata sia uno dei tanti problemi che affligge il paese in questo periodo... Rolling Eyes
ma che dire dell'adsl??? al di là del fatto che ci sono persone che vorrebbero il collegamento per scaricare musica e altro, bisogna considerare che ci sono giovani studenti universitari che ritengono indispensabile l'utilizzo del WEB... ma come si può viaggiare ancora con la 56k Question Question
Inoltre, alcuni pc più lenti, viaggiano addirittura a 9k Exclamation cioè?! si può?
La situazione mi fa sorgere un dubbio....
Le persone che "lavorano" all'interno del comune, non usano internet? o passano tutto il giorno a chiacchierare e a farsi le unghie? oppure fanno come alcuni che si divertono ad "appiccicare" in giro per il paese quei manifesti sui difetti della raccolta differenziata, ma non si sbrigano a risolverli??? Ma si vogliono dare una mossa??? Ho capito che Vico è un castello medievale, ma x quanto ancora la gente dovrà viverci nel Medioevo???

chris_90

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

ADSL Empty hai ragione

Messaggio  Admin Lun Nov 19, 2007 2:08 pm

di problemi ce ne sono tanti, hai fatto bene ad aprire questo nuovo topic sull'argomento adsl, vediamo in quanti risponderanno al problema posto. Hai giustamente messo in rilievo che l'adsl non serve solo al cittadino ma anche e soprattutto nell'utilizzo all'interno degli uffici amministrativi per ora attendiamo. Fastweb intanto si avvicina.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 9
Età : 62
Data d'iscrizione : 13.11.07

https://dicolamia.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

ADSL Empty fastweb

Messaggio  chris_90 Lun Nov 19, 2007 4:23 pm

Vabbè, ma che differenza c'è tra l'adsl e fastweb? please help!

chris_90